Avex ha annunciato la produzione di un adattamento anime televisivo del manga The Dangers in My Heart (Boku no kokoro no yabai yatsu) scritto e disegnato da Norio Sakurai, che debutterà nel 2023. Avex ha presentato un’illustrazione teaser del progetto.
Anche Sakurai ha disegnato un’illustrazione (visibile qui sotto) per celebrare l’annuncio dell’anime.
//⁰🎉みなさん!⁰ \\
お陰様で
🍬僕の心のヤバイやつ🍭
╋━━━━━━━⁰ 2023年
TVアニメ化決定!⁰ ━━━━━━━╋
いたしました👁👁✨
続報を一緒に楽しみにしていましょうね#僕ヤバ📺ティザーサイト: https://t.co/Qj7VAm1IZW
📱アニメ公式:@bokuyaba_anime pic.twitter.com/nE6M9XGYXs— 桜井のりお@僕ヤバ⑦8/8発売 (@lovely_pig328) August 1, 2022
Norio Sakurai ha lanciato il manga sulla rivista Weekly Shōnen Champion di Akita Shoten nel marzo 2018. Il manga si è trasferito sul sito web di manga Champion Cross di Akita Shoten nell’aprile 2018. Quando Champion Cross si è fuso con l’altro sito web di manga di Akita Shoten, Champion Tap!, per formare il nuovo sito web Manga Cross nel luglio 2018, il manga si è spostato su nuovo sito. Akita Shoten ha pubblicato il sesto volume tankōbon della serie il 7 gennaio e pubblicherà il settimo volume l’8 agosto.
Sinossi di The Dangers in My Heart
Kyotaro Ichikawa è uno studente non molto facoltoso, che da tempo cova nel suo animo un folle impulso omicida nei confronti dei compagni di classe. Legge spesso un’enciclopedia riguardante gli omicidi e impara poco a poco l’anatomia umana con l’idolo della classe, Anna Yamada, la quale diventa il suo obiettivo principale. Tuttavia quando nota che Anna è piuttosto eccentrica, e questa diventa sempre più amichevole nei confronti del ragazzo, lui inizia a sviluppare una cotta per lei e i due iniziano ad approfondire il loro rapporto.
Fonti consultate: AnimeNewsNetwork.