Il numero doppio 32 e 33 della rivista Weekly Big Comic Spirits di Shōgakukan di quest’anno ha rivelato che il manga Kekkon Surutte, Hontō desu ka?: 365 Days To The Wedding (Are You Really Getting Married?: 365 Days To The Wedding) di Tamiki Wakaki sarà adattato in una serie live action.
Wakaki ha lanciato il manga su Weekly Big Comic Spirits nel marzo 2020. Il settimo volume del manga sarà distribuito martedì.
Il manga definito “commedia matrimoniale dell’era Reiwa” è incentrato su due persone che lavorano in un’agenzia di viaggi di Tokyo: Rika e Takuya. Entrambi sono single e amano il loro stile di vita attuale. Takuya adora il suo gatto e Rika è ossessionata dalle mappe e non riesce a socializzare. All’improvviso, la loro agenzia di viaggi annuncia di voler aprire una filiale in Siberia e di voler mandare delle persone non sposate a lavorare nell’ufficio. Rika e Takuya, per proteggere il loro stile di vita attuale e non essere mandati in Siberia, decidono di organizzare un finto matrimonio. I due non si sono quasi mai parlati prima. Il loro matrimonio si terrà tra 365 giorni.
Shōgakukan ha pubblicato 26 volumi della serie di commedie romantiche The World God Only Knows di Wakaki tra il 2008 e il 2014. Il manga ha ispirato tre serie anime e diversi sequel e spin-off sotto forma di video anime originali (OVA).
Wakaki ha lanciato il manga King of Idol sulla rivista Weekly Shōnen Sunday di Shōgakukan nel maggio 2017 e ha concluso la serie nel settembre 2018. Il sesto e ultimo volume del manga è stato pubblicato nell’ottobre 2018.
Articolo originale: AnimeNewsNetwork.