Kadokawa ha annunciato che il manga The Barbarian’s Bride (Hime Kishi wa Barbaroi no Yome) di Noriaki Kotoba ispirerà un anime televisivo che debutterà il prossimo anno. Kadokawa non ha rivelato altri dettagli sull’anime. Kadokawa sta trasmettendo in streaming un video promozionale teaser per l’anime, con pannelli tratti dal manga con animazione limitata.
Kotoba ha anche disegnato la seguente illustrazione per celebrare l’annuncio dell’anime.
Seven Seas Entertainment ha concesso la licenza per il manga e pubblicherà il primo volume in inglese il 15 ottobre. Seven Seas Entertainment descrive il manga:
Serafina de Lavillant, il più forte cavaliere donna dell’Occidente, è stata inviata a sottomettere le tribù barbare dell’Oriente. Ma quando la sua missione fallisce in modo spettacolare, viene catturata viva e imprigionata. Umiliata e temendo le orribili torture che dovrà subire, chiede di essere messa a morte. Con sua grande sorpresa, il capo tribù, invece di strapparle un arto, le chiede la mano… in matrimonio! Serafina dovrà affrontare un matrimonio combinato crudele e abusivo? O scoprirà che queste tribù non sono così barbare come le è stato fatto credere?
Kotoba ha lanciato la serie sulla rivista Bessatsu Shōnen di Kōdansha nel gennaio 2021. Kōdansha ha pubblicato il settimo volume Tankōbon l’8 febbraio e pubblicherà l’ottavo volume l’8 ottobre.
Fonti consultate: Anime News Network.