La TBS ha annunciato la produzione di un adattamento in live action del manga Fermat no Ryōri (Cuisson dans le Fermat o Fermat’s Cuisine) di Yūgo Kobayashi, che debutterà sulla TBS a ottobre. Fumiya Takahashi (a sinistra nell’immagine sottostante) e Jun Shison (a destra) interpretano rispettivamente Gaku Kitada e Kai Asakura.
Yasuharu Ishii, Shunichi Hirano e Maiko Iuchi dirigono la serie, con sceneggiature di Yūsuke Watanabe e Kisa Miura.
Il manga è incentrato su Gaku Kitada, uno studioso di matematica di talento, e Kai Asakura, uno chef giovane ma con lo stesso talento. Dopo che Gaku subisce una battuta d’arresto nel suo sogno di diventare un matematico, incontra Kai mentre gestisce la sua attività di ristorazione e si unisce a Kai nel tentativo di fare qualcosa di nuovo.
Kobayashi ha lanciato il manga sulla rivista Monthly Shonen Magazine di Kodansha nel settembre 2018.Kodansha ha pubblicato il terzo volume tankōbon del manga nel maggio 2022.
Kobayashi ha lanciato il manga Aoashi sulla rivista Weekly Big Comic Spirits di Shogakukan nel gennaio 2015. Il manga è basato su una storia originale di Naohiko Ueno. Il manga ha ispirato un anime televisivo che ha debuttato nell’aprile 2022. Crunchyroll ha trasmesso l’anime in streaming durante la sua messa in onda.
Fonti consultate: Anime News Network.