Il nono volume tankōbon del manga Gushing Over Magical Girls (Mahō Shōjo ni Akogarete) di Akihiro Ononaka ha annunciato che il manga sarà trasposto in un anime televisivo.
皆様の熱い声援のおかげで…#魔法少女にあこがれて ついにTVアニメ化決定いたしました‼️🎉🎉
いつも応援いただきありがとうございます‼️
続報を楽しみにお待ちください✨#まほあこ#小野中彰大#ストーリアダッシュ pic.twitter.com/TcHDo1Rc2Y— 公式「ストーリアダッシュ」編集部(竹書房)毎週金曜・正午更新 (@storiatakeshobo) March 15, 2023
Ononaka ha condiviso un’illustrazione per commemorare l’annuncio:
J-Novel Club ha concesso in licenza il manga negli Stati Uniti e ne descrive la storia:
Ciao, sono Hiiragi Utena. Sono una normale ragazza delle medie amante delle ragazze magiche, o almeno lo ero, ma poi una mascotte parlante è comparsa all’improvviso e mi ha fatto un incantesimo! Ora ho la possibilità di unirmi alle mie amate ragazze magiche come… cattiva? Aspettate, c’è qualcosa che non va nel mio abbigliamento! Non è possibile!
Guardate questa timida fan delle ragazze magiche trasformarsi in una sadica dominatrice! Quando il bene e il male si scontreranno, chi sarà a sottomettersi?!
Okonaka ha lanciato il manga nel 2019 sulla rivista Manga Life Storia di Takeshobo. Dopo la cessazione della pubblicazione della rivista, il manga si è trasferito sul sito web Storia Dash della rivista.
Fonti consultate: Anime News Network.