L’account ufficiale X (ex Twitter) del sito di manga Storia Dash di Takeshobo ha annunciato che il manga Gushing Over Magical Girls (Mahō Shōjo ni Akogarete) di Akihiro Ononaka andrà in pausa a causa di una malattia non specificata di Ononaka. Storia Dash annuncerà il ritorno del manga una volta decisa la data.
J-Novel Club ha concesso la licenza del manga e ne descrive la storia:
Ciao, sono Hiiragi Utena. Sono una normale ragazza delle medie che ama la magia, o almeno lo ero, ma poi una mascotte parlante è comparsa all’improvviso e mi ha fatto un incantesimo! Ora ho la possibilità di unirmi alle mie amate ragazze magiche come… cattiva? Aspettate, c’è qualcosa che non va nel mio abbigliamento! Non è possibile!
Guardate questa timida fan delle ragazze magiche trasformarsi in una sadica dominatrice! Quando il bene e il male si scontrano, chi sarà a sottomettersi?!
Ononaka ha lanciato il manga sulla rivista Manga Life Storia di Takeshobo nel 2019. Dopo la cessazione della pubblicazione della rivista, il manga si è trasferito sul sito web Storia Dash della rivista, dove è in corso. Takeshobo ha pubblicato l’11º volume tankōbon del manga il 17 gennaio.
L’adattamento anime televisivo del manga è stato trasmesso in anteprima sul canale AT-X il 3 gennaio, e viene trasmesso anche su Tokyo MX, BS11, Sun TV e KBS Kyoto. L’anime ha tre diverse versioni: la versione trasmessa in TV, la versione “gushing” sui servizi di streaming e la versione “ultra-gushing” su Blu-ray Disc e DVD. La versione trasmessa in TV censura l’audio e le immagini, la versione “gushing” censura l’audio e alcune immagini, mentre la versione “ultra-gushing” non prevede alcuna censura.
HIDIVE sta trasmettendo l’anime in streaming mentre va in onda in Giappone e ha la versione “gushing” della serie disponibile per lo streaming.
Fonti consultate: Anime News Network.