La label Fanza del distributore giapponese DMM ha elencato l’uscita di un film per adulti prodotto da Moodyz e intitolato “A widowed snow woman who has trouble socializing and a cursed ring”. Il film, diretto da Drago Nishikawa, uscirà in Giappone il 19 aprile in home video (DVD e Blu-ray) con il codice tkmimk103 ed è così descritto: “oltre 20.000 copie vendute! Un adattamento live action del popolare manga hentai sulla cattiva condotta sessuale di uno yōkai!”.
Questo film è un adattamento live action del manga hentai scritto e illustrato da Puuzaki Puuna (Zeroshiki Kouichi) del gruppo creativo Puu no Puupuupuu, “Hitozukiai ga Nigate na Miboujin no Yukionna-san to Noroi no Yubiwa”, che è disponibile nel catalogo nhentai (366224), dove a oggi rimane il manga più votato della storia.
La sinossi scrive: “Sono venuto qui qualche mese fa per prendere il posto di mio padre, che è morto improvvisamente, e affittare un complesso di appartamenti per soli yōkai in una tranquilla zona residenziale. C’era Mifuyu Yukino, una fragile e bella vedova yuki-onna (donna della neve) il cui marito è morto da tempo. E nella stanza di suo padre, abbandonato, c’era un anello che non avrebbe dovuto essere lì e con il quale poteva controllare gli yōkai a volontà. Dovrebbe aiutare la vita impoverita di Yukino, ma le cose prendono una piega inaspettata quando lei decide di seguire la propria lussuria.”
Fonti consultate: Kudasai.