L’undicesimo numero di quest’anno della rivista Weekly Shōnen Magazine di Kodansha ha annunciato che il manga Honeko Akabane’s Bodyguards (Akabane Honeko no Bodyguard) di Masamitsu Nigatsu avrà un film live action.
Il servizio K manga di Kodansha sta pubblicando il manga in inglese e ne descrive la storia:
Hanno un solo obiettivo: uccidere Honeko Akabane! Un giorno, Arakuni Ibuki viene a sapere che la sua amica d’infanzia, Honeko Akabane, è stata presa di mira da alcuni assassini! Entrambe frequentano la classe 3-4 del liceo Sosoji e Ibuki ha ricevuto l’ordine di proteggere Akabane per un anno. Il suo obiettivo è assicurarsi che la ragazza si diplomi sana e salva, ma deve farlo senza che lei se ne accorga. E così inizia la sua vita segreta come guardia del corpo a scuola! Tuttavia, sembra che ci siano altri segreti all’interno della “Classe 3-4″…?! Questo è l’inizio di una nuova ed emozionante commedia scolastica d’azione!!!
Nigatsu ha lanciato il manga sulla rivista Weekly Shōnen nel settembre 2022. Kodansha ha pubblicato il sesto volume tankōbon del manga il 16 novembre e pubblicherà il settimo volume il 15 febbraio.
Fonti consultate: Anime News Network.