Il numero “doppio” 32 e 33 della rivista Weekly Big Comic Spirits di Shōgakukan ha rivelato lunedì che il manga Isekai Shikkaku (Disqualification from Another World) di Hiroshi Noda e Takahiro Wakamatsu sarà adattato in un anime televisivo.
Il publisher statunitense Seven Seas pubblicherà il primo volume del manga in formato fisico e digitale a ottobre con il titolo No Longer Human… In Another World. La società descrive la storia:
Un’avventura in un altro mondo con ragazze carine al tuo fianco e poteri simili a quelli di un videogioco… sembra il sogno di un fan di anime, vero? Non è così per il malinconico autore Osamu Dazai, che preferirebbe letteralmente morire. I videogiochi non sono ancora stati inventati quando viene trascinato in un altro mondo nel 1948. In realtà, tutte le avventure fantastiche in cui continua a imbattersi non fanno altro che ostacolare il suo sogno poetico di trovare il luogo perfetto per morire. Ma per quanto rischi la pelle, tutto sembra andare bene. Seguite un eroe infelice come nessun altro in questa commedia isekai allegramente tetra!
Il duo Hiroshi Noda e Takahiro Wakamatsu, già autori di Love After World Domination, ha lanciato il manga sul sito web Yawaraka Spirits di Shōgakukan nell’ottobre 2019. Shōgakukan pubblicherà il settimo volume del manga martedì.
Love After World Domination ha ispirato un anime televisivo che ha debuttato l’8 aprile. Crunchyroll ha trasmesso l’anime in simulcast e anche con un doppiaggio in inglese. La serie è pubblicata in Italia da J-Pop Manga.
Articolo originale: AnimeNewsNetwork.