Il numero di febbraio della rivista Cocohana di Shueisha ha rivelato il 27 dicembre che il manga Janomenome di Kozueko Morimoto andrà in pausa. La rivista non ha annunciato quando il manga tornerà.
La rivista ha anche annunciato che il manga Ashi-Girl di Morimoto tornerà con una seconda stagione, Ashi-Girl Season 2 ~Edo Period~ (titolo provvisorio). Il manga sarà pubblicato sul numero di aprile della rivista il 28 febbraio.
Morimoto ha lanciato il manga Janomenome sulla rivista Cocohana nel febbraio 2022. Shūeisha ha pubblicato il primo volume tankōbon del manga nell’ottobre 2022. Il manga è incentrato su Tōko, una ragazza che ha un occhio speciale e che esorcizza gli spiriti fissandoli. Le viene chiesto di svegliare il capo di un santuario di nome Kiyora-sama e si innamora di lui.
Morimoto ha lanciato il manga Ashi-Girl nel numero inaugurale di Cocohana nel novembre 2011. La serie si è conclusa nel dicembre 2021. Il manga ha ispirato una serie televisiva live-action nel settembre 2017.
Anche i manga Gokusen e Kōdai-ke no Hitobito di Morimoto hanno ispirato serie televisive live-action. Gokusen ha ricevuto anche uno speciale televisivo live action, un film live-action e una serie anime televisiva di 13 episodi. Media Blasters ha distribuito l’anime in Nord America dal 2004 al 2005.
Fonti consultate: Anime News Network.