Il numero di marzo di quest’anno della rivista Feel Young di Shodensha ha annunciato mercoledì che il manga Kashimashi Meshi di Mari Okazaki sarà adattato in una serie live action.
Okazaki ha lanciato il manga su Feel Young nel febbraio 2016. Shodensha ha pubblicato il quinto volume tankōbon del manga nel giugno 2022.
La rivista descrive il manga:
Va bene usare molti ingredienti. Non mangiare il cibo con le dita. Sgranocchiate. Masticare. Mordicchiare. Ingoiare. Chi potrebbe aggrottare le sopracciglia di fronte a cibo e sakè così deliziosi?
Okazaki è nota soprattutto per la sua storia d’amore sul posto di lavoro Suppli, pubblicata sulla rivista Feel Young di Shodensha dal 2003 al 2009. Tokyopop ha pubblicato cinque volumi della serie. Il manga ha ispirato una serie televisiva live action in Giappone nel 2006.
Okazaki ha lanciato la serie Will I Be Single Forever? (Zutto Dokushin de Iru Tsumori?) in Feel Young nel novembre 2014 e lo ha concluso nell’ottobre 2015. La premessa del manga si basa sull’omonimo saggio di Mami Amamiya. Shodensha ha pubblicato un volume compilato per il manga. Viz Media ha pubblicato il manga nel 2018. Il manga ha ispirato un film live action che ha esordito in Giappone nel novembre 2021.
Okazaki ha lanciato il manga A-Un su Monthly Big Comic Spirits nel maggio 2014 e lo ha concluso nel maggio 2021.
Fonti consultate: Anime News Network.