TV Tokyo ha annunciato la produzione di una serie live action basata sul manga Kimi ga Kemono ni Naru Mae ni (Before You Turn Into a Beast; il cui titolo internazionale è “From the Dust”) di Takashi Sano, che debutterà il 5 aprile.
Hiromitsu Kitayama (nella foto sotto) interpreta il protagonista Hajime Kanzaki.
La storia del manga è incentrata su Hajime Kanzaki, un trentunenne proprietario di un’impresa di pompe funebri. Una sera incontra casualmente una vecchia amica d’infanzia, l’ormai famosa attrice ventiseienne Kotone Kidō, e finiscono per passare la notte insieme. Quando si separano, Kotone lo lascia con un commento criptico: “Eri l’unico che avrebbe potuto fermarmi”.Più tardi, quella notte, un attacco terroristico con il gas si verifica in una stazione ferroviaria della città, causando 666 vittime. Attraverso il filmato dell’attacco, Hajime riconosce l’esecutore mascherato da gas come Kotone quando si toglie la maschera e muore anche lei. Hajime viene quindi coinvolto nelle indagini sulla tragedia.
Sano ha lanciato il manga sulla rivista Weekly Young Magazine di Kodansha nell’ottobre 2021 e lo ha concluso nel marzo 2023. Kodansha ha pubblicato l’ottavo e ultimo volume del manga nel maggio 2023.
Sano ha precedentemente disegnato il manga Back When You Called Us Devils (Kimi ga Bokura wo Akuma to Yonda Koro). Il manga è stato lanciato nell’app Magazine Pocket di Kodansha nel 2017 e si è concluso con il 14º volume nell’ottobre 2020.
Kodansha USA Publishing sta pubblicando il manga in inglese e ha pubblicato il 14º volume del manga nel giugno 2022.