Il web manga Maarui Kanojo to Zannen na Kareshi di Izumi Hayama e dell’illustratrice Yachiyo Okamura diventerà un “light anime” a giugno.
/
『#まぁるい彼女と残念な彼氏』
㊗️アニメ化決定🎊
\閲覧数8,000万回超えの人気作✨
万莉⼦役は #徳井青空 さん、残念な彼氏・凪役は #田丸篤志 さんに決定!ぜひ続報をお待ちください✨
原作は #LINEマンガ で!
📚https://t.co/NPDXMXO0tB#まるカノ #まるカノアニメ化 pic.twitter.com/JELUo7SMaQ— LINEマンガ (@LINEmanga) April 25, 2024
Okamura ha condiviso un’illustrazione per commemorare l’annuncio:
原作のイラストを担当されている丘邑やち代先生から、万莉子と凪の素敵なお祝いイラストをいただきました♡
ありがとうございます!#まぁるい彼女と残念な彼氏 #丘邑やち代 #アニメ化#LINEマンガ #animationID pic.twitter.com/9hdrHbyRCR— AnimationID (@AnimationID_PJ) April 25, 2024
L’anime ha come protagonisti Sora Tokui nel ruolo di Mariko Hosoi e Atsushi Tamaru in quello di Nagi Kirigaya. Dai Nippon Printing e IMAGICA Infos stanno producendo il “light anime” con uno stile di animazione più semplice che riduce tempi e costi. Maarui Kanojo to Zannen na Kareshi è il primo di questi “light anime”.
La commedia romantica segue Mariko, un’infermiera di taglia abbondante che ama mangiare. Non avendo avuto esperienze amorose, pensa che la sua vita sia priva di amore, finché non incontra un bell’uomo di nome Nagi a un appuntamento di gruppo a cui è stata invitata. Nagi le chiede di uscire con lui.
Il manga ha debuttato su LINE nel 2022. Una Toon Studio produce la serie. Il secondo volume tankōbon del manga è stato pubblicato in Giappone nel febbraio 2023. Il manga ha superato gli 80 milioni di visualizzazioni in Giappone.
Fonti consultate: Anime News Network.