È attraverso l’inserzione del rivenditore Rakuten dell’84º numero della rivista Canna di Printemps Publishing che scopriamo che il manga MADK di Ryō Suzuri terminerà la sua pubblicazione seriale sulla rivista in distribuzione dal 30 giugno.
Ryō Suzuri ha lanciato il manga nel 2017 e Printemps Publishing ha pubblicato il secondo volume tankōbon in Giappone nel dicembre 2019. La serie è pubblicata in Italia da J-Pop Manga da giugno 2021.
Madk #1
Additato come “diverso” per via delle sue inclinazioni perverse, Makoto si è isolato nella sua sofferenza. Un giorno, con notevole scetticismo, grazie a un grimorio esegue un rituale di evocazione. Ed è così che fa la sua apparizione J, loquace arciduca del mondo dei demoni dalla sconvolgente bellezza. Makoto stringe un patto con J, che esaudisce tutti i suoi desideri più sadici e oscuri in cambio della sua vita, ma quello che il ragazzo proprio non si aspettava era di rinascere come demone. Nuovo arrivato in un mondo crudele e vizioso, potrà contare solo sulla dubbia guida di J per sopravvivere.