Il 29º numero di quest’anno della rivista Weekly Shōnen Magazine di Kōdansha ha rivelato che il manga Megami no Café Terrace (Goddess Cafe Terrace) di Kōji Seo e la serie di videogiochi di combattimento Street Fighter di Capcom avranno una collaborazione. L’annuncio non ha rivelato ulteriori dettagli sulla collaborazione, ma ha diffuso la seguente immagine realizzata da Seo.
『 #女神のカフェテラス』が「好きだから」という理由だけで「 #ストリートファイター」とコラボを実現させました!
まじか✨🤣
ストリートファイターV / 6 プロデューサー松本脩平さんが「こんなにラブコール受ける事ある?!」って🤣🤣🤣
詳しくは発売中の #マガジン 29号をチェック! pic.twitter.com/qSAb2Ws2pY
— 週刊少年マガジン公式 (@shonenmagazine1) June 15, 2022
Una campagna di retweet consentirà ai fan di vincere un Quo card con la visual della collaborazione.
㊗️コラボ㊗️
「好きだから」
それだけの理由ですがコラボが実現しました!
やったね!🎁コラボQUOカード当たる
1⃣このアカウントをフォロー
2⃣これをリツイート#女神のカフェテラス #ストリートファイター #好きだから応募の詳細は
→ https://t.co/isyJkJ8DCI pic.twitter.com/uu33dEel9r— 週刊少年マガジン公式 (@shonenmagazine1) June 15, 2022
Capcom ha recentemente presentato Street Fighter 6, il nuovo gioco della sua iconica e longeva serie di picchiaduro. Il titolo sarà lanciato per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC via Steam nel 2023.
Megami no Café Terrace è una commedia romantica con elementi ecchi incentrata su Hayato Kasukabe, un uomo che è stato ammesso all’università di Tokyo al primo tentativo, ma che riceve la notizia della morte della nonna. Torna al bar della sua famiglia e alla sua casa d’infanzia per la prima volta dopo tre anni, ma lì trova cinque ragazze che lavorano nel bar, tutte affermano di far parte della famiglia di suo nonno.
Kōji Seo (Fuuka, A Town Where You Live, Suzuka) ha lanciato il manga su Weekly Shōnen Magazine nel febbraio 2021. Kōdansha ha pubblicato venerdì 17 giugno il sesto volume tankōbon del manga.
Articolo originale: AnimeNewsNewtork.