Il sesto e il settimo numero combinato della rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha ha rivelato che il manga Mission: Yozakura Family (Yozakura Family) di Hitsuji Gondaira sta entrando nel suo “climax”.
La rivista Weekly Shōnen Jump di Shūeisha ha lanciato la serie nell’agosto 2019. Shūeisha pubblicherà il 28º volume tankōbon il 4 gennaio. Viz Media ha pubblicato contemporaneamente il manga in inglese in formato digitale fin dal suo debutto in Giappone. Viz Media ha poi iniziato a pubblicare i volumi tankōbon in digitale nel dicembre 2020 e ha iniziato a pubblicare la serie fisicamente a partire dal primo volume nell’ottobre 2020. La serie è pubblicata in Italia da J-Pop Manga a partire dal 22 settembre 2021.
Anche il servizio MANGA Plus di Shueisha pubblica il manga in digitale in inglese e ne descrive la storia:
Taiyo Asano è uno studente liceale super timido e l’unica persona con cui riesce a parlare è la sua amica d’infanzia, Mutsumi Yozakura. Si scopre che Mutsumi è la figlia della famiglia di spie per eccellenza! E, cosa ancora peggiore, Mutsumi è perseguitata dall’incubo iperprotettivo di suo fratello, Kyoichiro. Quali misure drastiche dovrà prendere Taiyo per salvare Mutsumi?! Una commedia familiare spionistica – la missione ha inizio!
La prima stagione dell’adattamento anime è stata trasmessa in Giappone lo scorso aprile su MBS, TBS e 26 canali affiliati. Disney trasmette l’anime attraverso il servizio Hulu con un doppiaggio in inglese negli Stati Uniti. La serie viene trasmessa anche su Prime Video e Netflix in Giappone. La seconda stagione sarà trasmessa in anteprima nel 2026.
Fonti consultate: Anime News Network.