Una fuga di notizie da Weibo sostiene che il manga scritto e illustrato da Masakazu Ishiguro, Heavenly Delusion (Tengoku Daimakyou), avrà un adattamento anime prodotto dallo studio Production I.G. La fuga di notizie non ha rivelato una data di uscita prevista e va notato che al momento non c’è alcuna conferma ufficiale.
Va notato che un video promozionale animato per il manga era già stato prodotto e pubblicato nel luglio 2018:
Heavenly Delusion è una serie manga giapponese scritta e illustrata da Masakazu Ishiguro. È stato serializzato su Monthly Afternoon di Kōdansha da gennaio 2018. Il primo volume tankōbon è stato pubblicato il 23 luglio 2018. Un video promozionale diretto da Tasuku Watanabe per il primo volume è stato lanciato il 23 luglio 2018. A partire da marzo 2022, sono stati pubblicati sette volumi.
La serie, inedita in Italia, è pubblicata negli Stati Uniti da Denpa dal 2019.
Sinossi di Heavenly Delusion
Nel mondo esterno sono passati 15 anni da un disastro senza precedenti che ha distrutto completamente la civiltà moderna. Un gruppo di bambini vive in una struttura isolata dal mondo esterno. Un giorno, uno di loro, una ragazza di nome Tokio, riceve un messaggio che dice: “Vuoi uscire?”. Mimihime, un’altra ragazza che vive nella stessa struttura, ha una predizione e dice alla sconvolta a Tokio che due persone arriveranno dall’esterno per salvarla, una delle quali ha il suo stesso volto, mentre il direttore della scuola le dice che il mondo esterno è un inferno. Nel frattempo, un ragazzo di nome Maru, che assomiglia a Tokio, viaggia attraverso questo Giappone devastato con una ragazza di nome Kirko, alla ricerca del paradiso.
Fonte: Weibo.