L’account Twitter ufficiale della rivista Monthly Shōnen Ace di Kadokawa ha rivelato lunedì che il manga Megami-ryō no ryōbo-kun di Ikumi Hino terminerà con il prossimo capitolo nel numero di agosto della rivista, il 24 giugno.
日野行望先生が描くおねショタラブコメ『女神寮の寮母くん。』第54話!! あてなに告白する、そう決意を固めた孝士。そして季節はクリスマス。星間女子大で開催される一大イベントに、寮生の皆と参加した孝士は――。次号、最終回!!
コミックス最新第⑧巻、発売中!! https://t.co/23iagzzSTA pic.twitter.com/iBE28oN4tE— 少年エース (@shonen_Ace) May 30, 2022
Hino ha lanciato il manga su Monthly Shōnen Ace nel dicembre 2017. Kadokawa ha pubblicato l’ottavo volume Tankōbon il 25 dicembre.
La storia è incentrata sul dodicenne Kōshi Nagumo, che si ritrova senza casa, senza soldi e senza parenti che si prendano cura di lui. Mentre giace per strada, viene raccolto per diventare la “madre del dormitorio” di un dormitorio pieno di studentesse universitarie in difficoltà. Circondato da donne anziane idiosincratiche e difficili, Kōshi inizia una “nuova vita leggermente ecchi”.
Un adattamento anime televisivo del manga ha debuttato nel luglio 2021. Sentai Filmworks ha concesso la licenza per l’anime negli Stati Uniti con il titolo Mother of the Goddess’ Dormitory. Hidive ha trasmesso la serie in streaming con sottotitoli in inglese e un doppiaggio in inglese durante la messa in onda. Sentai Filmworks pubblicherà la serie su Blu-ray Disc a luglio.
Fonti consultate: AnimeNewsNetwork.