Il manga Mr. Bride (Watashi no Oyome-kun) di Natsumi Shiba sta ispirando una serie televisiva live action su Fuji TV che sarà trasmessa da mercoledì alle 22:00 JST ad aprile.
Haru interpreterà Honoka Hayami (nella foto qui sopra a sinistra), mentre Mahiro Takasugi interpreterà Chihiro Yamamoto (a destra).
Toshiyuki Nakano è il produttore del dramma. Natsu Hashimoto sta scrivendo la sceneggiatura. Yukari Hashimoto (Komi Can’t Communicate) compone le musiche.
La casa editrice Kodansha USA ha concesso in licenza il manga negli Stati Uniti e ne descrive la storia:
Hayami è la donna del momento nel suo lavoro: è fredda, sicura di sé e ammirata da tutti. Ma la sua apparenza da “tuttofare” nasconde un oscuro segreto… la sua casa è un disastro e lei non è brava a prendersi cura di se stessa! Entra in scena Yamamoto-kun, il suo collega che ha un’ottima opinione di lei e che si rifiuta di lasciar correre il suo comportamento da sciattona. Presto si presenta a casa sua così spesso che lei gli chiede di andare a vivere con lei! Dove li porterà questa relazione così ambigua?!
Shiba ha lanciato il manga sulla rivista Kiss di Kōdansha nel 2019. Lunedì Kodansha ha pubblicato l’ottavo volume tankōbon del manga.