Un sito web teaser ha rivelato l’adattamento anime televisivo del manga My Awkward Senpai (Bukiyōna Senpai.) di Makoto Kudo, il cui debutto è previsto per il 2025. Il sito web ha anche rivelato il teaser visual e il video promozionale dell’anime, lo staff principale e il cast.
Lynn darà la voce alla protagonista Azusa Kannawa (visibile nell’immagine teaser qui sotto):
Kudo ha anche disegnato un’illustrazione per celebrare l’annuncio:
Ayumu Kotake (Acro Trip) dirige l’anime presso lo Studio Elle. Mio Inoue (Slow Start, Wonderful Precure!) si occupa della sceneggiatura della serie, Kenrō Tokuda (direttore capo dell’animazione di Acro Trip) disegna i personaggi e Kōji Fujimoto compone le musiche.
Comikey e il servizio Manga UP! Global di Square Enix pubblicano entrambi il manga in inglese in formato digitale. Manga UP! descrive la storia:
Kannawa-senpai è considerata molte cose, ma il liscio non è certo una di queste. Poi incontra Kamegawa, il suo nuovo Kouhai. È carino, un po’ secchione e con cui è facile parlare. Come riuscirà questa impacciata senpai a gestire questi nuovi sentimenti?!
Kudo ha pubblicato per la prima volta il manga sul suo account X/Twitter nel marzo 2019. Il manga ha iniziato la serializzazione sulla rivista Young Gangan di Square Enix nel dicembre 2019. Square Enix ha pubblicato l’ottavo volume tankōbon del manga il 23 agosto.
Fonti consultate: Anime News Network.