Il 29º numero di quest’anno della rivista Weekly Young Magazine di Kōdansha ha rivelato lunedì che il manga My Home Hero di Naoki Yamakawa e Masashi Asaki sta ispirando un adattamento anime televisivo.
Il manga è ripreso con la sua terza e ultima parte nel 29º numero di Weekly Young Magazine. L’arco finale riprende la storia sette anni dopo la seconda parte. Il manga è entrato in pausa dopo la conclusione della seconda parte in ottobre.
Yamakawa e Asaki hanno lanciato il manga su Weekly Young Magazine nel maggio 2017. Il 17º volume tankōbon della serie è stato pubblicato il 4 febbraio.
Il manga è incentrato su uno stipendiato che ha una moglie affidabile e una figlia all’università che a volte si comporta in modo un po’ ribelle, ma ha una vita felice a modo suo. Finché un giorno scopre che la figlia è stata picchiata e così inizia il suo viaggio in un mondo pericoloso per proteggere la sua famiglia.
Il manga I’m standing on a million lives (Hyakuman no Inochi no Ue ni Ore wa Tatte Iru) di Yamakawa e Akinari Nao ha ispirato un adattamento anime televisivo che ha debuttato nell’ottobre 2020. La seconda stagione dell’anime ha debuttato nel luglio 2021.
Asaki ha disegnato i manga Psychometrer e Psychometrer Eiji di Yuma Ando e ha disegnato anche il manga IWGP: Denshi no Hoshi per la serie Ikebukuro West Gate Park.
Articolo originale: AnimeNewsNetwork.