TV Asahi ha annunciato che l’adattamento in serie live action del manga My Troublesome Fiancee (Kimi wa Mendōna Konyakusha) di Monaka Toyama e Midori Shiino debutterà a marzo.
Natsuki Hori, membro del gruppo vocale e di danza Fantastics, interpreta Hajime Tachibana, mentre Momoko Tanabe (A Flying Princess and a Secret Island, live-action Turn to Me Mukai-kun) interpreta Shino Kajiya.
Erika Seki (Happily Ever After, film Sakura no Sono del 2008) sta scrivendo le sceneggiature e Hisaki Kato (Dragons of Wonderhatch, Hero Mask) sta componendo le musiche. La regia è affidata a Hajime Takezono di TV Asahi e a Takashi Watanabe di TV Asahi Productions.
La “Diamond Edition” della serie sarà composta da sei episodi e inizierà a essere trasmessa in streaming sul servizio TELASA di TV Asahi il 3 marzo. La “Platinum Edition”, una speciale compilation della Diamond Edition che aggiunge filmati dietro le quinte e videomessaggi del cast, andrà poi in onda su TV Asahi dal 28 marzo.
MangaPlaza pubblica il manga in inglese e ne descrive la storia:
Pensavo di essere la protagonista. Sono la figlia dell’amministratore delegato. Sono quella fidanzata con lui… Inoltre, sono ancora una v… Ah, scusate se mi sono dilungata. Lasciatemi spiegare… Lei è allegra, onesta e amichevole. Lui ha successo nel suo lavoro, è premuroso e anche bello. (Comunque, a volte, più una relazione è impegnativa, più è facile che scoppi… Sono la sua fidanzata, ma sono più che altro un interesse amoroso rivale che si mette in mezzo. Qualcuno che crea conflitto e suspense. In altre parole, l’antagonista che devono sconfiggere per ottenere il loro lieto fine. È lei l’eroina di questa storia. Non io.
Toyama e Shiino hanno lanciato il manga sulla rivista Love Jossie di Hakusensha nel 2017. Hakusensha ha pubblicato il quinto e ultimo volume tankōbon il 20 settembre.
Seven Seas pubblica il manga SEX DRIVE di Toyama e Fumi Takamura in inglese. Hanno lanciato la serie sulla piattaforma Chocolove di Libre nel 2021.
Fonti consultate: Anime News Network.