è stato aperto un sito web per annunciare l’adattamento anime televisivo del manga Nina the Starry Bride (Hoshifuru Ōkoku no Nina) di Rikachi. Il sito web ha rivelato il video pubblicitario dell’annuncio dell’anime, un’immagine teaser e il cast principale dell’anime.
I protagonisti dell’anime (immagine sopra, da sinistra a destra):
- Minami Tanaka nel ruolo di Nina.
- Yuichiro Umehara nel ruolo del Principe Azzurro.
- Kouki Uchiyama nel ruolo di Seto.
L’autore di manga Rikachi ha anche disegnato un’illustrazione per celebrare l’annuncio:
✩˖••┈COMMENT from Rikachi┈••˖✩
An Illustration and a comment from the original author, Rikachi ( @rikachimore ),
celebrating the TV anime adaptation have arrived✨.✨#HoshiNina #NinatheStarryBride pic.twitter.com/U70GHXtmZd— 星降る王国のニナ【公式】 (@hoshi_nina_bl) November 30, 2023
Kodansha USA Publishing pubblica il manga in formato digitale e pubblicherà fisicamente il secondo volume tankōbon il 26 dicembre. Kodansha USA descrive la storia:
Nina ha avuto un inizio di vita difficile, rubando per sopravvivere e finendo per essere venduta come schiava dal suo stesso fratello. Ma con sua grande sorpresa, il suo rapitore, il principe Azure, le ha ordinato di vivere la vita di una principessa… in particolare, quella della principessa-sacerdotessa Alisha, recentemente scomparsa. Ma nonostante la sua fortuna sia cambiata, Nina non rinuncerà alla sua vecchia vita senza lottare… e Azure potrebbe essere l’unico in grado di mettere alla prova il suo ingegno. Ma quanto può fidarsi di Azure? E può fermare i sentimenti che stanno nascendo nel suo cuore, sapendo che alla fine dovrà sposare un altro…?
Rikachi ha lanciato il manga sulla rivista Be Love di Kōdansha nell’ottobre 2019. Kōdansha ha pubblicato l’11º volume del manga il 10 agosto e il 12º volume uscirà il 13 dicembre. Il manga ha vinto il premio Best Shōjo Manga alla 46esima edizione dei Manga Awards.
Fonti consultate: Anime News Network.