L’account Twitter ufficiale del sito e dell’app per manga Comic Boost di Gentosha ha annunciato che Lily Hoshino riprenderà il suo manga Otome Yōkai Zakuro su Comic Boost in autunno, dopo una pausa di sette anni.
La Hoshino si era messa in pausa nell’ottobre 2016 dopo aver dato alla luce un figlio. Ha poi dato alla luce un secondo figlio nel marzo 2019. Nel gennaio 2016 aveva annunciato di essersi sposata.
【お知らせ】
『おとめ妖怪ざくろ』は2023年秋にcomicブーストにて連載再開予定です❗️
ファンの皆様、秋まで楽しみにお待ちください、、、!ブーストでは現在、第1話〜第3話と第76話、77話が無料公開中‼️https://t.co/NANmfqyODQ#おとめ妖怪ざくろ pic.twitter.com/1nrX2t46JK
— comicブースト編集部 (@comic_boost) April 20, 2023
Hoshino ha lanciato il manga Otome Yōkai Zakuro sulla rivista Comic Birz di Gentosha nel 2006, dove è stato pubblicato fino alla sospensione. Il decimo volume tankōbon del manga è stato pubblicato nel 2015. Il manga ha ispirato una serie anime televisiva di 13 episodi andata in onda nel 2010. NIS America ha pubblicato l’anime in DVD nel 2012.
Anche il manga Kigurumi Guardians (Kigurumi Bōei-tai) di Hoshino è andato in pausa quando ha dato alla luce il suo primo figlio, ma non ha ancora annunciato una data di ritorno. Il manga è stato lanciato sulla rivista Nakayoshi di Kodansha nel 2013 e conta tre volumi. Kodansha USA Publishing ha pubblicato tutti e tre i volumi attuali in inglese.
Hoshino è anche conosciuto come il character designer originale dell’anime televisivo Penguindrum di Kunihiko Ikuhara.
Fonti consultate: Anime News Network.