Il manga Our Fake Marriage (Usokon) di Kiwi Tokina sta ispirando una serie live action che debutterà a luglio. Il membro del gruppo Sexy Zone Fūma Kikuchi (Tomodachi Game R4, serie live action The Girl Who Leapt Through Time) e la ex idol del gruppo Keyakizaka46 Neru Nagahama interpretano i protagonisti principali.
Kodansha Comics pubblica il manga in inglese e ne descrive la storia:
Yae è una ragazza non eccezionale che lavora a tempo determinato per vivere. Perde casa e lavoro in un colpo solo e a 29 anni è allo stremo delle forze. Poi le appare davanti il suo amico d’infanzia Takumi. Un architetto di bell’aspetto e di successo, che vive una vita affascinante. In cambio di un alloggio gratuito nel suo appartamento nel grattacielo nel cuore di Tokyo, Yae gli fa da finta moglie?! Questa è la storia di un finto matrimonio con un architetto bello e compiaciuto!
Naomi Hiruta (Turkey!) scrive le sceneggiature e Yuji Iwamoto compone le musiche. La regia è affidata a Kento Yamaguchi e Mahito Kimura.
La serie andrà in onda su Kansai Telecasting Corporation, Fuji TV e le loro affiliate il martedì alle 23:00 (10:00 EDT).
Tokina ha lanciato il manga sul servizio web Ane Friend di Kodansha nel settembre 2019 e Kodansha ha pubblicato il 12º volume tankōbon del manga il 13 aprile.