Il sito AnimeFesta (precedentemente Anime Zone e ComicFesta Anime) di WWWave Corporation ha annunciato mercoledì che sta producendo un adattamento televisivo dell’anime Dekichau Made Kon, manga dōjin per adulti di Hiroyoshi Kira, che sarà trasmesso in anteprima su Tokyo MX e BS11 il 6 luglio. L’anime sarà anche trasmesso in streaming su AnimeFesta il 13 giugno. Inoltre, la nuova piattaforma di streaming anime OceanVeil di WWWave Corporation ha annunciato che inizierà lo streaming dell’anime con il titolo inglese Marry Me, Let’s Have a Baby! il 13 giugno.
Come per gli altri anime di AnimeFesta, l’anime sarà disponibile con alcuni tagli in una “versione broadcast” per la sua messa in onda televisiva e su AnimeFesta, e avrà anche una versione premium su AnimeFesta.
OceanVeil descrive l’anime:
Durante un evento di speed dating, Taika va d’accordo con una donna di nome Ayano, una dottoressa desiderosa di avere figli. Tuttavia, proprio mentre stanno per essere annunciate le coppie compatibili, lui va nel panico e scappa quando i suoi timori riguardo alla sua disfunzione erettile cominciano a emergere…
Più tardi, durante una visita per la sua condizione, Taika scopre con stupore che il suo medico non è altro che Ayano stessa! Inoltre, si rende conto che quando è con Ayano, la sua disfunzione erettile scompare!
Il cast dell’anime include:
Kei Shirai nel ruolo di Taika Inaba.
Rei Kagami nel ruolo di Ayano Katase.
Hana Yurimoto nel ruolo di Mimi Kagamiya.
Sumito Sasaki (The Share House’s Secret Rule) dirige l’anime presso lo Studio Leo. Iruka Taichō (The Share House’s Secret Rule) supervisiona la sceneggiatura della serie. Hironori Hano disegna i personaggi ed è anche il direttore dell’animazione. Mikumo Amakuwa è il direttore del suono. Lo Studio Mausu è responsabile della produzione audio. MAO interpreta la sigla dell’anime.
Gli altri membri dello staff includono:
- Color Key Artist: Saitō.
- Art Design/Art Director: Chan Do Kim Fan.
- Direttore della fotografia compositing: Sōichirō Arima.
- Montaggio: Kōki Shinkai.
WWWave Corporation è proprietaria del servizio di manga online ComicFesta e del blocco di programmazione anime AnimeFesta. AnimeFesta (precedentemente Anime Zone e ComicFesta Anime) ha prodotto negli ultimi sei anni adattamenti anime brevi di oltre 25 manga di ComicFesta, molti dei quali di natura adulta o osé. Il primo anime di AnimeFesta è stato On a Lustful Night Mingling with a Priest (Sōryo to Majiwaru Shikiyoku no Yoru ni…), il cui titolo giapponese ha portato gli anime di AnimeFesta ad essere talvolta chiamati “Sōryo-waku” (tipo Sōryo) dai fan. La maggior parte delle serie anime ha due versioni diverse: una versione “broadcast” (la versione censurata trasmessa in televisione) e una versione “premium” non censurata distribuita online. WWWave Corporation pubblica molti dei titoli anime in inglese sul suo sito web Coolmic e recentemente ha iniziato a pubblicare anime su OeanVeil.
Fonti consultate: Anime News Network.