AnimeFesta (ex Anime Zone e ComicFesta Anime) ha annunciato che il manga per adulti Ren Arisugawa Is Actually a Girl (Arisugawa Ren tte Honto wa Onna Nanda yo ne.) di Norito Asaduki riceverà un adattamento anime.
Asaduki ha pubblicato un’illustrazione commemorativa per l’anime.
Coolmic pubblica il manga in inglese e descrive la serie:
“D-…! Non dirglielo. Farò qualsiasi cosa…” Il popolare talento Ren Arisugawa… è in realtà una ragazza! Sfrutterò questa situazione a mio vantaggio… ok?
WWWave Corporation ha pubblicato il manga in formato digitale in 57 capitoli totali.
WWWave Corporation è proprietaria del servizio web manga ComicFesta e del blocco di programmazione anime AnimeFesta. AnimeFesta (precedentemente Anime Zone e ComicFesta Anime) ha prodotto brevi adattamenti anime di oltre 25 manga di ComicFesta negli ultimi sei anni, molti dei quali di natura adulta o rischiosa. Il primo anime di AnimeFesta è stato On a Lustful Night Mingling with a Priest (Sōryo to Majiwaru Shikiyoku no Yoru ni…), il cui titolo giapponese ha fatto sì che gli anime di AnimeFesta venissero talvolta chiamati “Sōryo-waku” (tipo Sōryo) dai fan. La maggior parte delle serie anime ha due versioni diverse: una versione “broadcast” (la versione censurata trasmessa in televisione) e una versione “premium” non censurata distribuita online. WWWave Corporation pubblica molti titoli di anime in inglese sul suo sito web Coolmic.
L’ultimo anime di AnimeFesta è un adattamento del manga Unexpectedly Naughty Fukami (Yatara Yarashii Fukami-kun) di Ayaka Matsumoto. La versione completamente integrale dell’anime è stata presentata in anteprima in streaming sul nuovo servizio OceanVeil il 14 marzo. OceanVeil trasmetterà il doppiaggio inglese dell’anime a partire dal 6 aprile.
Fonti consultate: Anime News Network.