L’account Twitter ufficiale di Omegaverse Project, editore di antologie di manga d’amore per ragazzi (“Boy’s Love”), ha rivelato che un adattamento anime di Tadaima, Okaeri (Welcome Home) scritto e disegnato da Ichi Ichikawa è attualmente in lavorazione.
Ulteriori dettagli, come il formato e la data di uscita, non sono ancora stati annunciati.
【⚡️⚡️速報⚡️⚡️】
『#ただいまおかえり』#いちかわ壱
⭐️☀️🌙アニメ化決定!!!!⭐️☀️🌙詳細は後日発表いたします!
続報をお楽しみに💕1話試し読み
👉https://t.co/Nsd0qUYxx7 pic.twitter.com/2iqiQJpNFJ— オメガバースプロジェクト編集部 (@OMEGAVERSE_P) September 28, 2023
La storia del manga racconta la vita quotidiana di Masaki Fujiyoshi, un marito casalingo che non ha fiducia in sé stesso, del marito Hiromu, un impiegato d’élite, e del loro figlio di due anni Hikari. Insieme, superano le gioie e le tristezze della vita e diventano ogni giorno di più una “famiglia”.
Il manga è stato lanciato nell’antologia di e-book THE OMEGAVERSE PROJECT di Fusion Product nel 2016. Fusion Product ha pubblicato il quarto volume del manga, intitolato Tadaima, Okaeri ーHitoyasumiー (I’m Home, Welcome Back ーBreatherー) nell’aprile 2019. Ichikawa ha anche annunciato, insieme all’adattamento anime del manga, che il manga riprenderà e pubblicherà presto un quinto volume. Manga.Club pubblica in digitale la versione ufficiale inglese del manga con il titolo “Welcome Home”.
Fonti consultate: Crunchyroll.