Il numero di ottobre della rivista Saikyō Jump di Shūeisha ha annunciato che Setta Kobayashi e Hachi Mizuno lanceranno il manga Spider-Man: Kizuna (Spider-Man: Bonds) nel prossimo numero della rivista, il 4 ottobre. Kobayashi scriverà la storia e Mizuno disegnerà il manga.
Kobayashi e Mizuno hanno pubblicato per la prima volta il manga come one-shot nel numero di settembre 2022 della rivista. Il manga è incentrato su Yū, uno studente trasferitosi dal Giappone, che si è fuso con Spider-Man.
Kobayashi ha lanciato il gag manga ufficiale di Black Clover intitolato Asta-kun Mahōtei e no Michi (Asta’s Journey to Wizard King) su Saikyō Jump nel 2018. Shueisha ha pubblicato il primo volume compilato del manga nel gennaio 2019 e il terzo e ultimo volume nel luglio 2021.
Kobayashi e Ayumi Nakashima hanno lanciato il manga in corso Kaiki Kūkan Zo-Zo-Zo-Zone su Saikyō Jump nel settembre 2022. La rivista ha pubblicato per la prima volta il manga come one-shot nel febbraio 2022.
Mizuno ha disegnato il manga one-shot “Gag Reel” come una delle sette storie brevi incluse nella collaborazione tra Marvel Comics e Shūeisha nel 2019.
Fonti consultate: Anime News Network.