Mercoledì è stato aperto un sito web per annunciare che è stato dato il via libera a un anime televisivo del manga Studio Apartment, Good Lighting, Angel Included (One Room, Hi Atari Futsū, Tenshi Tsuki.) di matoba.
Yen Press pubblica il manga in inglese e ne descrive la storia:
Tarō Tokumitsu è un liceale che vive da solo, quando incontra sul suo balcone una ragazza pura e gentile di nome Towa. Ma chi è veramente…? matoba, autore di As Miss Beelzebub Likes, vi porta l’ultima commedia romantica carina e innocente!
I membri principali del cast sono:
- Shūichirō Umeda nel ruolo di Tarō Tokumitsu.
- Hikaru Tohno nel ruolo di Towa.
Kenta Onishi (The Hidden Dungeon Only I Can Enter, Marine Shukkō!!) dirige l’anime presso lo studio Okuru to Noboru. Shogo Yasukawa (Food Wars! Shokugeki no Soma, Hyperdimension Neptunia, UQ Holder!) supervisiona e scrive le sceneggiature della serie, mentre Yuya Uetake (The Hidden Dungeon Only I Can Enter) disegna i personaggi. Shunsuke Takizawa di TRYTONELABO (The 100 Girlfriends Who Really, Really, Really, Really, Really, Really Love You, 100% Pascal-sensei, My Girlfriend is Shobitch) sta componendo le musiche.
Il manga è stato lanciato sulla rivista Monthly Shōnen Gangan di Square Enix il 12 settembre 2020 e Square Enix pubblicherà il sesto volume del manga il 12 ottobre. Yen Press ha pubblicato il terzo volume il 22 agosto.
Fonti consultate: Anime News Network.