Il numero di ottobre della rivista Monthly Comic Flapper di Kadokawa ha rivelato che il manga Takasugi-san’s Obento (Takasugisanchi no Obentou) di Nozomi Yanahara avrà un adattamento live-action. Il prossimo numero rivelerà ulteriori dettagli il 4 ottobre. Il prossimo numero conterrà anche una “pubblicazione revival” del manga.
Yanahara ha lanciato il manga su Comic Flapper nel 2009 e lo ha concluso nel maggio 2015. Kadokawa ha pubblicato 10 volumi tankōbon del manga. Digital Manga Publishing ha pubblicato due volumi in inglese e anche il sito ComicWalker di Kadokawa ha aggiunto la serie con il titolo Takasugi-san Family’s Obento quando è stato lanciato nel 2014, ma offre solo i due volumi di Digital Manga. Anche BookWalker offre solo i primi due volumi.
BookWalker Global descrive il manga:
Harumi avrà anche finito la scuola di specializzazione, ma ha 31 anni, è disoccupato e non vive esattamente un sogno! Ma quando un’amata zia muore e gli lascia in custodia il giovane e affascinante cugino Kururi, Harumi sente improvvisamente che le sue giornate noiose e deprimenti assumono un nuovo eccitante sapore…
Obento di Takasugi-san serve ricordi agrodolci e gustose sorprese in un banchetto perfettamente presentato! Può uno sfortunato post-laurea aiutare un giovane chef molto timido a uscire dal suo guscio? E l’improbabile duo imparerà a cucinare e a vivere in dolce armonia?
Yanahara ha lanciato il manga Karin-po su Comic Flapper nel giugno 2016 e ha concluso la serie nell’agosto 2018.
Fonti consultate: Anime News Network.