Una recente fuga di notizie ha affermato che il manga scritto da Rikito Nakamura e illustrato da Yukiko Nozawa, The 100 Girlfriends Who Really, Really, Really, Really, Really, Really, Really, Really, Love You (Kimi no Koto ga Daidaidaidaidaisuki na 100-nin no Kanojo), riceverà un adattamento anime. La fuga di notizie non ha rivelato dettagli sulla produzione o una data di uscita prevista, ma la conferma potrebbe arrivare nel numero del 26 gennaio della rivista Young Jump di Shūeisha.
Nakamura e Nozawa hanno iniziato a pubblicare il manga sulla rivista Weekly Young Jump di Shūeisha nel dicembre 2019. L’editore ha pubblicato il 12º volume tankōbon il 19 dicembre e pubblicherà il 13º volume il 17 marzo in Giappone.
Sinossi di The 100 Girlfriends Who Really, Really, Really, Really, Really, Really, Really, Really, Love You
Dopo aver terminato le scuole superiori, Rentarou Aijou riesce a confessarsi con la ragazza che ama. Purtroppo viene respinto ed è il suo centesimo rifiuto di fila. Dopo aver subito un colpo di fulmine dopo l’altro, si reca in un santuario per cercare una compagna e prega nella speranza di trovare finalmente una ragazza al liceo. Improvvisamente, il dio del santuario appare e promette a Rentarou che incontrerà cento anime gemelle al liceo. Sebbene all’inizio sia scettico, Rentarou riconosce presto la verità delle parole del dio quando due delle sue anime gemelle – Hakari Hanazono e Karane Inda – gli confessano il loro amore il giorno stesso in cui lo incontrano.
Tuttavia, c’è un dettaglio che il dio ha dimenticato di dire a Rentarou: se una delle sue anime gemelle non riesce a stabilire una relazione con lui, morirà. Ora, intrappolato in una questione di vita o di morte, Rentarou decide di uscire con tutte le sue anime gemelle. Con un cuore così grande da poter essere diviso tra cento amici, Rentarou sfrutta al meglio la sua inaspettata vita liceale e la famiglia Rentarou diventa sempre più grande!
Fonti consultate: Kudasai.