Square Enix ha annunciato che il manga The Girl I Like Forgot Her Glasses (Suki na Ko ga Megane wo Wasureta) di Koume Fujichika riceverà un adattamento anime televisivo che debutterà quest’anno. Koume ha disegnato un’illustrazione per celebrare l’annuncio.
Il sito ufficiale dell’anime ospita un conto alla rovescia che terminerà il 31 gennaio alle 20:00 JST (6:00 EST).
Square Enix Manga & Books sta pubblicando il manga in inglese e ne descrive la storia:
Komura inizia il suo anno scolastico con una nuova vicina di banco, l’occhialuta Mie. In breve tempo, si prende una cotta per la sua eccentrica compagna di classe che dimentica sempre gli occhiali! Se da un lato questo potrebbe essere l’ideale per Komura per conoscere meglio Mie, dall’altro il suo povero cuore crollerà per lo sforzo quotidiano di stare a stretto contatto con la ragazza che gli piace!
Fujichika ha lanciato il manga sulla rivista Gangan Joker di Square Enix nel novembre 2018. Square Enix pubblicherà il decimo volume tankōbon del manga il 20 gennaio. Anche Comikey ha preso in licenza il manga da Square Enix e lo sta pubblicando in inglese in formato digitale.
Fonti consultate: Anime News Network.