Square Enix ha annunciato che il manga The maid I hired recently is mysterious (Saikin yatotta maid ga ayashii) di Wakame Konbu sta ispirando un anime televisivo che verrà trasmesso in anteprima su 24 stazioni della Asahi Broadcasting Corporation (ABC) e della rete TV Asahi a luglio. ABC ha lanciato in streaming un video promozionale teaser del progetto.
Il cast principale include Saori Hayami nel ruolo di Yuuri e Rie Takahashi nel ruolo di Lilith.
Mirai Minato, che ha diretto l’anime televisivo dell’altro manga di Konbu, Jahī-sama wa kujikenai! (The great Jahy will not be defeated!), è accreditata come regista principale dell’anime ed è anche responsabile delle sceneggiature della serie. Misuzu Hoshino, regista degli episodi di Jahī-sama wa kujikenai!, è il regista dell’anime presso gli studi Silver Link. e Blade. Yūshi Ibe, altro regista di episodi di Jahī-sama wa kujikenai!, è l’assistente alla regia. Machi Yoshino disegna i personaggi. Kōji Fujimoto (sus4 Inc.) e Osamu Sasaki sono i compositori delle musiche.
L’autore originale, Wakame Konbu, ha svelato una nuova illustrazione per commemorare l’annuncio della trasmissione dell’anime televisivo.
Konbu ha lanciato il manga nella rivista Gangan Joker di Square Enix nel gennaio 2020 e Square Enix ha pubblicato il quinto volume del manga il 22 febbraio. La serie è ancora inedita in Italia.
Il giovane padroncino cammina tranquillo mentre la sua nuova domestica dice e fa cose che lo mettono in imbarazzo o a disagio. Ma cos’è che questa seducente domestica vuole davvero? Che si tratti di… amore?
Fonti consultate: AnimeNewsNetwork.