L’account Twitter ufficiale della rivista di manga shōjo Betsucomi di Shōgakukan ha confermato oggi che Yuzuki-san Chi no Yon-Kyōdai, il manga di Shizuki Fujisawa dedicato ai giovani, ha superato il milione di copie stampate in Giappone con l’uscita dell’ultimo 14º volume il 25 maggio.
#ベツコミ FC NEWS🫶
///
🎊🎊祝アニメ化🎊🎊
💚2023年秋放送決定🤎📢📢大増刷100万部突破📢📢
大人気癒やしの四兄弟ライフ🍀
\\\『#柚木さんちの四兄弟。』最新14巻❣️❣️#藤沢志月
🍀友達のため、湊が大活躍🥹
🍀クールな二階堂のおじさんの
知られざるハートフルな思い出とは…⁉️ pic.twitter.com/973ZXMJQlc— ベツコミ編集部 (@betsucomieditor) May 25, 2023
Il manga è stato serializzato sulla rivista dall’agosto 2018 e ha vinto il 66º Premio Shōgakukan per i manga nella categoria shōjo nel 2021. La serie è pubblicata in Italia da J-Pop Manga con il titolo “I quattro fratelli Yuzuki”.
La storia ruota attorno ai quattro fratelli della famiglia Yuzuki, che hanno perso i genitori due anni fa. Il figlio maggiore, Hayato, è l’unico adulto della famiglia; il secondo figlio, Mikoto, frequenta la scuola media; il terzo figlio, Minato, frequenta anch’egli la scuola media; il quarto figlio, Gakuto, frequenta la prima elementare. Tuttavia, Minato prova sentimenti complicati nei confronti di Mikoto, che frequenta il suo stesso anno di scuola perché sono nati a 12 mesi di distanza l’uno dall’altro, anche se non sono gemelli e nei confronti di Hayato, che conta più su Mikoto che su di sé…
Come riportato ad aprile, è in lavorazione l’adattamento anime televisivo del manga, che dovrebbe debuttare nell’autunno del 2023. La regia è affidata a Hongo Mitsuru (Ascendance of a Bookworm) presso lo studio Shuka, insieme al character designer e direttore capo dell’animazione Orie Tanaka (Fire Force, direttore dell’animazione di Natsume Yujin-cho).
Fonti consultate: Crunchyroll.