Il prossimo 26 giugno debutterà nelle sale cinematografiche giapponesi Rambo: Last Blood, il quinto e ultimo film della serie incentrata sul travagliato veterano della guerra del Vietnam John Rambo, incapace di sfuggire alla violenza che definisce la sua vita. Per celebrare l’imminente release, il mangaka Keisuke Itagaki, autore della serie a fumetti Baki, ha illustrato una locandina del lungometraggio ritraendo l’attore Sylvester Stallone con il suo inconfondibile stile.
Distribuito da Lionsgate negli Stati Uniti e in Italia nel settembre 2019, Rambo: Last Blood è stato diretto da Adrian Grünberg e interpretato da Sylvester Stallone, Paz Vega, Sergio Peris-Mencheta, Adriana Barraza, Yvette Monreal, Joaquín Cosío e Oscar Jaenada.
Il film è disponibile in edizione home video in versione DVD, Blu-ray e Blu-ray 4K Ultra-HD, distribuito da Eagle Pictures.
Quasi quarant’anni dopo aver versato il primo sangue, Sylvester Stallone è tornato come uno dei più grandi eroi d’azione di tutti i tempi, John Rambo. Ora, Rambo deve confrontarsi con il suo passato e riportare alla luce le sue spietate capacità di combattimento per vendicarsi in una missione finale. Un viaggio mortale di vendetta, Rambo: Last Blood segna l’ultimo capitolo della leggendaria serie.
Fonti consultate: Crunchyroll.