Lo staff del film live action tratto dal manga Bad Boys di Hiroshi Tanaka ha iniziato a trasmettere in streaming circa 77 secondi di filmati del film.
Nota: il video qui sotto non ha i sottotitoli in inglese.
Il filmato offre uno sguardo alla crescita del protagonista Tsukasa come membro della banda Gorakuchō. Yōji e gli altri membri dicono a Tsukasa di vestirsi come un delinquente e di unirsi a loro in un club. Tuttavia, Tsukasa si sente a disagio e se ne va presto, solo per incontrare una ragazza di nome Kumi che si sentiva fuori posto nel locale. Proprio quando i due iniziano ad avvicinarsi, arriva la banda rivale Beast.
Il manga è incentrato su Tsukasa Kiriki, figlio unico e protetto di una famiglia benestante. Da quando, durante l’infanzia, è stato aiutato da un leggendario delinquente di nome Murakoshi, Tsukasa ha deciso di seguire le orme di Murakoshi e decide un giorno di scappare di casa per realizzare questo sogno.
Il membro della boy band JO1 Issei Mamehara interpreta il protagonista Tsukasa Kiriki nel film. Il cast comprende anche Jūtarō Yamanaka nel ruolo di Hisao Nakamura, Rihito Ikezaki nel ruolo di Yōji Nakagawa e Sora Inoue nel ruolo di Eiji Iwami.
Tatsuro Nishikawa (Mukō no Ie, Bishu: Sekai de Ichiban Yasashi Fuku) dirige il film e co-scrive la sceneggiatura con Kento Mineo. Toei distribuisce il film. JO1 esegue la sigla del film “Be brave!”.
Il film uscirà il 30 maggio.
Il manga è stato pubblicato sulla rivista Young King di Shonengahosha dal 1988 al 1996. Il manga ha ispirato un adattamento anime originale in cinque episodi (OVA) dal 1993 al 1998. Il manga ha ispirato anche un film live action nel 2011, una serie live action di 12 episodi da aprile a giugno 2013 e un altro film live action nel novembre 2013.
Crunchyroll ha pubblicato una volta il manga Kippo di Tanaka in inglese. Il manga è terminato nel luglio 2020.
Fonti consultate: Anime News Network.