Netflix ha iniziato a trasmettere un nuovo trailer della parte 2 dell’anime Tiger & Bunny 2, che comprende gli episodi dal 14 al 25. Il video presenta la sigla finale “Pilot” di Taichi Mukai.
La seconda parte sarà disponibile su Netflix in tutto il mondo il 7 ottobre.
La band teen pop giapponese Unison Square Garden esegue la sigla di apertura “kaleido proud fiesta”.
Netflix ha iniziato a trasmettere i primi 13 episodi dell’anime (Parte 1) tutti in una volta l’8 aprile in tutto il mondo. L’anime avrà 25 episodi totali. Netflix descrive il nuovo anime:
Combattendo per la pace – e per i loro sponsor – la strana coppia formata da Wild Tiger e Barnaby continua a lavorare come supereroi. Ma con l’aumento del numero di supereroi in tutto il mondo, come se la caveranno questi due veterani?
Il nuovo anime racconta una nuova storia ambientata dopo gli eventi del film anime Tiger & Bunny The Movie -The Rising-. L’anime presenta un cast di ritorno.
Atsuko Kase (Mobile Suit Gundam 0083: Stardust Memory) dirige il nuovo anime presso Bandai Namco Pictures. Masafumi Nishida tornerà a supervisionare e scrivere le sceneggiature della serie, mentre Masakazu Katsura tornerà a disegnare i personaggi e le tute degli eroi.
La serie anime originale di Tiger & Bunny è incentrata su eroi a pagamento, esseri dotati di superpoteri noti come NEXT che indossano i loghi degli sponsor mentre combattono il crimine in diretta televisiva.
Keiichi Satou (regista di Karas, designer dei personaggi/meccanici di The Big O) ha diretto l’anime e Masafumi Nishida (live action Kaibutsu-kun) ha scritto e supervisionato le sceneggiature. L’artista di manga Masakazu Katsura (Video Girl Ai, DNA², I”s, Zetman), noto fan di Batman e di altri fumetti di supereroi, ha creato i disegni originali dei personaggi.
La serie anime del 2011 ha generato due film di animazione: Tiger & Bunny the Movie: The Beginning nel 2012 e Tiger & Bunny The Movie -The Rising- nel 2014.
SK Global e Bandai Namco Pictures intendono produrre una serie live action di Tiger & Bunny
Articolo originale: AnimeNewsNetwork.