Sega ha diffuso in Rete una nuova clip di Sonic Colours: Ultimate, adrenalinico porting dell’iconico platform del 2010, Sonic Colours. Il video, che condividiamo poco sotto, mostra ai giocatori i poteri dei colorati Wisps che consentiranno al porcospino blu di raggiungere nuove vette viaggiando attraverso l’incredibile parco divertimenti interstellare del dottor Eggman.
Nell’originale avventura ad altissima velocità di Sonic, i giocatori dovranno liberare gli alieni Wisps intrappolati dal malvagio dottor Eggman per alimentare un parco divertimenti interstellare pieno di incredibili giostre e attrazioni colorate. Attraverso sei mondi colorati unici, ognuno pieno di pericolosi nemici e ostacoli da superare, i giocatori apprenderanno nuovi poteri mistici donati dai Wisps superstiti che garantiranno loro abilità speciali utili a superare gli ostacoli di gioco. Rispetto alle versioni per Nintendo Wii e Nintendo DS pubblicate nel 2019, Sonic Colours: Ultimate offrirà un impianto grafico in alta definizione, funzionalità aggiuntive, una nuova modalità di gioco chiamata Rival Rush e un gameplay migliorato.
Sviluppato dal pluripremiato studio Blind Squirrel Entertainment, Sonic Colours: Ultimate porta una nuova tonalità al celebre gioco con una grafica straordinaria, funzionalità aggiuntive, una nuova modalità e miglioramenti di gioco, offrendo agli utenti la migliore esperienza di Sonic mai vista prima.
Sonic Colours: Ultimate uscirà sia in versione fisica che digitale il 7 settembre 2021 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch e in versione digitale su PC per Epic Games Store. Per un periodo di tempo limitato, i fan di Sonic possono prenotare l’edizione fisica di Sonic Colours: Ultimate e ottenere un esclusivo portachiavi di Baby Sonic presso alcuni retailer selezionati. Il titolo potrà essere giocato anche su PlayStation 5 e Xbox Series X | S grazie alla retrocompatibilità.