Il sito web ufficiale dell’adattamento anime del manga scritto da Noda Hiroshi e illustrato da Takahiro Wakamatsu, Koi wa Sekai Seifuku no Ato de (Love after World Domination), si aggiorna con la pubblicazione di un nuovo video promozionale del progetto che evidenzia l’organizzazione criminale Gecko e il suo leader, Desumi.
L’anime sarà trasmesso dall’8 aprile dalle emittenti BS Asahi, AT-X, TV Aichi e Tokyo MX e in streaming su FOD. Crunchyroll si occuperà della distribuzione in Occidente.
Il cast di doppiatori includerà: Yuusuke Kobayashi nel ruolo di Fudou Aikawa/Red Gelato, Ikumi Hasegawa nel ruolo di Desumi Magahara/Queen of Death, Fumihiko Tachiki nel ruolo del narratore, Chinami Hashimoto nel ruolo di Urami Sadahara, Nashiko Mmotsuki nel ruolo di Ran Ran, Mao Ichimichi nel ruolo di Hellko, Hiroki Yasumoto nel ruolo di Culverin Bear, Tomokazu Sugita nel ruolo del leader supremo Bosslar, Miyuki Sawashiro nel ruolo di Kira Sanzugawa.
Squadra di produzione
Kazuya Iwata (Cute Executive Officer) dirigerà l’anime realizzato dallo studio Project No.9.
Satoru Sugizawa (Cute Executive Officer) è incaricato di scrivere e supervisionare la sceneggiatura.
Akemi Kobayashi (Air The Movie, Chi’s Sweet Home, Pretear) è responsabile del character design e della direzione dell’animazione.
Satoshi Motoyama è responsabile della direzione audio, mentre Satoshi Hounouno e Ryuunosuke Kasai comporranno la colonna sonora.
A proposito di Sekai Seifuku no Ato
Il manga di Hiroshi Noda e Takahiro Wakamatsu è stato serializzato sulla rivista di manga shōnen di Kōdansha, Monthly Shōnen Magazine, dall’ottobre 2019 ed è stato raccolto in tre volumi tankōbon dall’editore, l’ultimo dei quali dato alle stampe l’8 aprile 2021 in Giappone. J-POP Manga ha annunciato la distribuzione della serie sul mercato italiano a partire da febbraio.
Sinossi di Sekai Seifuku no Ato
Agli occhi del pubblico, Fudou Aikawa e Desumi Magahara sono nemici giurati. Fudou, noto anche come Red Gelato, è il capo dello squadrone di eroi Gelato 5, la cui missione è portare la pace nel mondo. D’altra parte, Desumi è il leader dei minion di Gecko, un’organizzazione malvagia che ha come obiettivo il dominio del mondo. Nonostante queste differenze, però, la loro relazione non è proprio ciò che sembra. Quando non si combattono a vicenda in panni istituzionali, Desumi e Fudou sono semplicemente un ragazzo e una ragazza innamorati l’uno dell’altra!
Sebbene le loro vite pubbliche siano un ostacolo, Fudou e Desumi non si fermeranno davanti a nulla per far funzionare la loro storia d’amore apparentemente impossibile.
Fonti consultate: AnimeNewsNetwork.