Il publisher indipendente Eastasiasoft lancerà in digitale Albacete Warrior per PS4, PS5, Switch, Xbox One, Xbox Series X|S il 1º febbraio. Il titolo sviluppato originariamente dal team FAS3 è un originale picchiaduro a scorrimento con elementi platform che utilizza sfondi poligonali e sprite in 2D e permette a uno o due giocatori in locale di farsi strada attraverso le Bizzarre Avventure di Benito, il ninja spagnolo, il suo amico Pepito, il pollo e il suo sensei… Paco.
Informazioni su Albacete Warrior:
Vesti i panni del ninja spagnolo Benito, del suo amico pollo Pepito e del suo sensei Paco: tre pazzi personaggi che partiranno per una bizzarra avventura intorno al mondo! Presentato in un mix di ambienti 3D e sprite in pixel art 2D, Albacete Warrior porta in una nuova dimensione il tradizionale picchiaduro a scorrimento laterale, consentendo ai giocatori di prendere a “pollate” le orde di nemici grazie a Pepito, l’amico piumato di Benito, mentre corri e salti in una serie di ambienti 3D.
Veloce e agile come un temibile guerriero, e armato dell’umorismo satirico di chi è cresciuto nelle strade, Benito potrebbe proprio avere le carte in regola per essere il prescelto. Tuffati nella lotta in singolo o fai squadra con un amico per una brutale modalità co-op!
Caratteristiche:
- Corri, salta e affetta usando come arma il tuo amico pollo!
- Scopri la strana storia satirica di Benito il ninja spagnolo.
- Usa spezza-schiena, ganci al volto, calci volanti e altre tecniche di lotta e arti marziali!
- Esplora livelli in un mix di ambienti 3D e sprite in pixel art 2D.
- Attraversa città, foreste, templi, campi innevati, rovine e tanto altro.
- Combatti in singolo o fai squadra con un amico in co-op locale!
Immagini di Albacete Warrior:
Albacete Warrior sarà lanciato in digitale per PS4, PS5, Switch, Xbox One e Xbox Series X|S il 1º febbraio al prezzo di 9,99 €.