Il publisher indipendente Eastasiasoft e lo sviluppatore Derik D.F stanno per lanciare in digitale per PC e per tutte le console il platform game in 2D “di precisione”, Lily in Puzzle World. Il gioco sarà pubblicato il 15 novembre per PlayStation 4, PlayStation 5, Nintendo Switch, Xbox One, Xbox Series X|S e PC via Steam e costerà 4,99 €.
Informazioni su Lily in Puzzle World:
Gioca nei panni di Lily, una allegra e lunga elfina che si immerge in un mondo incantato datto di disegni in bainco e nero e sprazzi di colori accesi! Lily si diverte un sacco a completare le sfide del suo mondo minimalista, ma presto scoprirà che più rompicapi risolve, più complessi diventano gli ostacoli.
Lily in Puzzle World è un platformer 2D zeppo di sfide su schermata singola in cui l’obiettivo di Lily è attraversare un livello per raggiungere una porta e passare a quello successivo. Se non ce la fa, ricomparirà subito all’inizio del livello per riprovare, quindi niente panico. Oltre a questo, Lily può anche raccogliere monete speciali: una per ogni livello, e sono posizionate in punti difficili da raggiungere. Riuscirà a raccoglierle tutte?
Contenuti:
- Scivola verso sinistra o verso destra nei 50 livelli unici!
- Cambia forma per passare attraverso gli spazi più stretti e arrivare agli interruttori.
- Scansa le trappole, gli spuntoni, le frecce e tanto altro!
- Torni in vita e riprova tutte le volte che vuoi.
- Raccogli le monete bonus posizionate in punti difficili in ogni livello!
Immagini di Lily in Puzzle World:
Lily in Puzzle World sarà in vendita in digitale dal 15 novembre su Steam, PlayStation Store, Nintendo eShop e Microsoft Store al prezzo di 4,99 €.