Oggi l’editore indie Ratalaika Games e lo sviluppatore indie francese Sylph annunciano l’imminente uscita di Garlic, un platform caldo e gustoso di ispirazione retrò. Il gioco verrà lanciato in digitale su PlayStation 4, PlayStation 5, Microsoft Xbox One, Xbox Series X|S e Nintendo Switch il 7 luglio 2023. Il protagonista e personaggio centrale è Garlic, giustamente chiamato Garlic, ma meglio conosciuto dai suoi amici come “Onion Boy Head”: un vegetariano coraggioso e impavido e anche un po’ cattivo, che vuole scalare la torre sacra per incontrare la Dea Cyber!
Garlic presenta sfide infinite con platform, azioni evasive, salti e scontri sono all’ordine del giorno, come ci si aspetterebbe. Completato da un compendio di minigiochi, 12 zone contenenti nove livelli, più un boss speciale, questo gioco è una vera e propria festa dell’azione. Monete d’aglio, tonnellate di nemici e alcune interessanti variazioni di ambienti per ogni zona mantengono alto l’interesse.
Informazioni su Garlic
Un platform che prende in giro i vostri classici del genere preferiti.
Giochi nei panni di Garlic, un ragazzo dalla testa di cipolla che vuole scalare la Torre Sacra per incontrare la Cyber Dea che esaudirà il suo desiderio. Ma poi qualcosa non va secondo i piani…Cammina, salta e scatta in livelli pieni di nemici, trappole e innovative meccaniche platform. Il gioco include molti checkpoint per non sentirsi frustrati e una meccanica semplice e divertente, con la possibilità di eseguire fantastici scatti combo.
Ispirato ai classici del genere, Garlic è un’avventura platform difficile ma divertente, perfetta tanto per i neofiti quanto per i più esperti.
Caratteristiche:
Molti checkpoint per non sentirsi frustrati. Gioco platform d’azione. Pixel art nostalgica. Epiche battaglie con i boss. Una divertente storia di eroismo.
Immagini di Garlic
Garlic sarà in vendita digitale su PlayStation Store, Nintendo eShop e Microsoft Store dal 7 luglio a 14,99 €.