Il publisher indipendente Eastasiasoft e lo sviluppatore Kata Games, in collaborazione con Ratalaika Games, annunciano la disponibilità per PlayStation 4, PlayStation 5 e Nintendo Switch di Rage Among the Stars, platform game dall’aspetto cosmetico retrò e dalla difficoltà hard core.
Informazioni su Rage Among the Stars
Ispirato agli spietati classici old school, Rage Among the Stars è un ritorno al passato, quando giocare era una cosa da duri. I suoi 40 frenetici livelli sono zeppi di trappole insidiose, salti quasi impossibili, boss potenti e meno checkpoint di quanti probabilmente ne vorresti… tutto è pensato per farti immergere in modo completo nell’esperienza di un “rage game”. Il risultato è un grande senso di soddisfazione ogni volta che completi un livello.
In questa storia un po’ minimalista, un alieno che sta tornando a casa dalla fabbrica in cui lavora si schianta a causa di un’avaria su un pianeta pieno di insidie e pericoli. Riuscirai ad aiutarlo a sopravvivere e tornare a casa?
Caratteristiche:
- Occhio a trappole e tranelli nei 40 livelli in stile pixel art.
- Non arrenderti mentre l’indicatore di morte raccoglie tutti i tuoi tentativi falliti!
- Passa alla modalità facile in caso di bisogno.
- Vivi il brivido di completare una sfida classica!
Immagini di Rage Among the Stars
L’edizione digitale di Rage Among the Stars è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5 (cross-buy) e Nintendo Switch al prezzo di 4,99 €.