Oggi si è aperto un nuovo portale nell’ennesima dimensione: Zool Redimensioned, sviluppato da Sumo Digital Academy e pubblicato da Secret Mode, porta l’eroe degli anni ’90 su PlayStation 4.
Uscito originariamente su PC nel 2021, Zool Redimensioned è stato aggiornato per PS4 con tre nuovissime modalità multiplayer locali – Zool’s Gold, Rool of Zool e Ball Brawl – che sono state progettate e sviluppate per questa versione moderna dagli studenti della Sumo Digital Academy. Le nuove modalità multiplayer sono state aggiunte anche all’edizione Steam come aggiornamento gratuito.
Zool Redimensioned è ora in vendita in digitale sul PlayStation Store al prezzo di 7,99 €.
Informazioni su Zool Redimensioned
Originariamente pubblicato da Gremlin Graphics nel 1992 su Amiga con grande successo di critica, l’iconica mascotte dei giochi Zool ritorna in Zool Redimensioned!
Questa nuovissima rivisitazione del classico platform d’azione è stata ricostruita da zero per il pubblico moderno. Aiutate Zool a saltare, girare e sparare attraverso otto mondi alieni, abbattendo minacciosi boss e salvando l’universo dalla nefasta influenza di Krool.
L’azione platform vecchia scuola di Zool sfiderà i giocatori più accaniti, con miglioramenti moderni che portano il gioco nel 21° secolo. Battete i vostri tempi di corsa, scoprite i segreti nascosti in ogni livello o tornate indietro nel tempo e giocate al gioco classico originale. Rivivete la leggenda del ninja che ha dato inizio a tutto!
Caratteristiche:
- Oltre 28 sfide platform retrò, tutte migliorate per offrire la migliore esperienza possibile.
- Scegliete tra due modalità di gioco principali: Redimensioned per un’esperienza moderna più accessibile, o Ultimate Ninja per una sfida davvero hardcore.
- Scontratevi con le creature più pericolose della dimensione in sette scontri con i boss completamente ridisegnati.
- Scoprite nuovi segreti, sfide ed extra nel corso della vostra avventura, con 25 trofei da sbloccare.
- Opzioni di qualità della vita migliorate, come la schermata di selezione dei livelli, i checkpoint, le opzioni di accessibilità e altro ancora.
Immagini di Zool Redimensioned
Single Player Mode:
Multiplayer Mode:
Zool Redimensioned è stato ricostruito da zero dalla Sumo Digital Academy, un programma di sviluppo di talenti che si occupa di creare nuovi percorsi nell’industria dei videogiochi. “Con la guida degli sviluppatori dell’originale del 1992, Gremlin Graphics, abbiamo mantenuto lo spirito che rende Zool un classico di culto, aggiungendo le meccaniche che abbiamo amato negli ultimi 29 anni di fantastici giochi di piattaforme. Il risultato è Zool Redimensioned, un gioco che trascende il tempo e lo spazio: non perdetevi questa classica avventura retrò!”.