La casa di produzione giapponese di video per adulti, Madonna, ha annunciato l’uscita di un film live action basato sul dōjinshi hentai scritto e illustrato da Kou Takasugi, Mitsu ni Muragaru Mushi (Insects that gathered around the honey)”. Il film è interpretato dall’attrice Rui Ogasawara (小笠原るい) e ha una durata di 180 minuti, con Kitorune Kawaguchi (きとるね川口) alla regia.
La descrizione del film è la seguente: “un’opera molto popolare che continua a vendere! Il dōjinshi di Kou Takasugi, Mitsu ni Muragaru Mushi, viene trasformato in un film live action con la matura attrice Rui Ogasawara. Tomoko Kurahashi, una casalinga annoiata dalla vita senza emozioni, ruba da un negozio per avere una piccola avventura criminale. Oggi è un altro di quei giorni, ma viene catturata da uno degli amici di suo figlio, Ryo. Tomoko viene colta nell’atto di taccheggiare e viene umiliata fino alla vergogna per dare sfogo ai contorti desideri sessuali di Ryo. Nonostante la sua volontà, il corpo di Tomoko ha raggiunto l’orgasmo molte volte e la donna inizia lentamente ad accettare l’addestramento all’obbedienza”.
Il film per adulti è disponibile nel catalogo Dmm (Fanza) con il codice URE-077, al prezzo di 3.283 yen (circa 29 dollari statunitensi). Il dōjinshi originale è disponibile nel catalogo di nhentai con il codice 170245.
Fonti consultate: Kudasai.