La casa di produzione giapponese Mary Jane ha confermato tramite il suo account Twitter che sarà prodotto un secondo episodio per l’anime per adulti (hentai anime) Shishunki no Obenkyou (Puberty Study Session), la cui uscita in Giappone è prevista per il 6 maggio in formato OAV. Questo secondo episodio sarà intitolato Shishunki no Obenkyou episode 2: around the age when you want to experience rather than learn.
Il progetto è prodotto dallo Studio 1st di Mary Jane ed è basato sul manga hentai scritto e illustrato da Meganei, Shishunki no Obenkyou (Puberty Study Session), che è disponibile per intero nel catalogo gratuito della piattaforma di manga online per adulti, nhentai con il codice 354287.
La descrizione dell’opera di Meganei recita letteralmente: “in un’aula durante un esame, Kaede Kasuga ha difficoltà a concentrarsi perché qualcosa la preoccupa. Si è sempre chiesta che aspetto abbia un pene nell’inguine di un ragazzo. Voleva davvero vederlo e il suo desiderio di farlo non faceva che aumentare. Naturalmente, ha ottenuto zero punti, dato che non ha fatto alcuna nota sui suoi fogli di risposta. Kobayashi, che era seduto dietro di lei, la vide e la prese in giro. Kasuga è così delusa che decide di vedere chi ottiene il punteggio più alto nel prossimo test. Kobayashi è momentaneamente perplessa quando le viene detto che il perdente dovrà fare qualsiasi cosa l’altro voglia, ma accetta, perché se vince, il suo desiderio si avvererà. Così iniziò l’intenso studio di Kasuga per soddisfare il suo desiderio di vedere un pene”.
Fonti consultate: Kudasai.