Il sito ufficiale dell’adattamento anime televisivo del manhwa Why Raeliana Ended Up at the Duke’s Mansion (Kanojo ga Kōshaku-Tei ni Itta Riyū in giapponese) di Whale e Milcha è stato aggiornato sabato con il primo video promozionale dell’anime e una nuova key visual. Il video annuncia il cast principale dell’anime, lo staff principale, la sigla finale e la première dell’aprile 2023.
I membri principali del cast sono:
Yume Miyamoto nel ruolo di Raeliana McMillan/Rinko Hanasaki (Eunha Park nel manhwa originale).
Yuichiro Umehara nel ruolo di Noah Voltaire Wynknight.
- Shūichirō Umeda: Adam Taylor.
- Shunichi Toki: Keith Westernberg.
- Akira Ishida: Heika Demint.
- Tomokazu Sugita: Justin Shamal.
- Yumika Yano: Vivian Shamal.
- Junichi Suwabe: Siatrich Newreal Chamos.
Junichi Yamamoto (Armor Shop for Ladies & Gentlemen, More Than a Married Couple, But Not Lovers) dirige l’anime presso Typhoon Graphics. Mitsutaka Hirota (Bibliophile Princess, The Prince of Tennis II, Rent-A-Girlfriend) è responsabile della sceneggiatura della serie. Haruna Hashimoto disegna i personaggi e Kio Edamatsu gli oggetti di scena. Kenji Kato dirige la grafica e Chieko Hibi è la color key artist. Yuzuru Funakoshi è il direttore della fotografia del compositing. Tetsuya Watanabe è responsabile della CG 3D. Ichirō Chaen si occupa del montaggio.
Yasunori Ebina dirige il suono alla Glovision. Keiji Inai (Armor Shop for Ladies & Gentlemen, Is It Wrong to Try to pick up Girls in a Dungeon?, The Misfit of Demon King Academy, The Royal Tutor) compone le musiche e Lantis le produce.
L’artista SERRA (foto in basso) esegue la sigla finale “Always and Forever”, come si può ascoltare nel video.
Kanojo ga Kōshaku-Tei ni Itta Riyū è una fantasia ultraterrena sull’eroina Rinko, che si reincarna in Leliana, un personaggio minore del romanzo. Rinko sa che Leliana è destinata a essere uccisa dal suo stesso fidanzato, quindi pensa di rompere il suo fidanzamento con lui e si avvicina a Noah, il duca che è l’uomo più potente del regno e il numero uno nella linea di successione al trono e gli propone un accordo.
Il servizio Piccoma ha pubblicato il manhwa isekai a puntate in Giappone e Kadokawa pubblicherà l’ottavo volume tankōbon il 5 dicembre. Un adattamento videoludico è stato lanciato su PC (Steam) nel 2021.
Fonti consultate: Anime News Network.