L’account Twitter ufficiale dell’adattamento anime televisivo del manga Quality Assurance in Another World (Kono Sekai wa Fukanzen Sugiru) di Masamichi Sato ha iniziato a trasmettere il primo video promozionale, che rivela due nuovi membri del cast:
Il cast appena annunciato comprende:
- Reiji Kawashima nel ruolo di Amano.
I protagonisti dell’anime sono:
- Kaito Ishikawa nel ruolo di Haga.
㊗️🎉//
アニメ情報解禁3⃣
キャラクター設定公開!!
㊗️🎉\\メインキャラ4人の設定を大公開‼️
王の探求者(キングス・シーカー)として、世界の異常を調査するハガをはじめ、作中で活躍する4人を紹介☑️#このふか pic.twitter.com/nxu2njiOfd— 【公式】この世界は不完全すぎる_このふか アニメ化決定!! (@konofuka_QA) October 9, 2023
L’anime debutterà nella primavera del 2024.
Kei Umabiki (ClassicaLoid stagione 2) dirige l’anime presso 100Studio e Studio Palette. Shogo Yasukawa (franchise anime Food Wars! Shokugeki no Soma, Hyperdimension Neptunia) sta supervisionando e scrivendo le sceneggiature della serie, mentre Shigeo Akahori (Texhnolyze, sub character design per Record of Ragnarok) sta disegnando i personaggi per l’animazione.
L’anime avrà come protagonisti Kaito Ishikawa nel ruolo di Haga e Hinaki Yano in quello di Nikola.
Kodansha USA Publishing pubblicherà il manga in formato digitale e cartaceo e ne descrive la storia:
Nikola è solo una ragazza di paese che lavora alla locanda… fino al giorno in cui i draghi invadono e lei incontra Haga, uno studioso di tutto ciò che lo circonda. Fa parte di una società d’élite chiamata “Cercatore”, creata per risolvere una serie di malattie che affliggono il loro mondo, solitamente pacifico. Ma sia Nikola che Haga hanno dei segreti che nascondono… che cambieranno la loro stessa esistenza…
Il manga è stato lanciato nel 2020 sul servizio Comic Days di Kodansha, che ha pubblicato il nono volume il 12 aprile. Il decimo volume uscirà l’11 ottobre.
🎉発売間近🎉#この世界は不完全すぎる 最新単行本🔟巻は10/11(水)発売‼️
TVアニメ化決定!!
2024年春放送予定!デバッグ作業完遂への決意を新たにした一行は、次なる王都リオーノへの旅路を急ぐ。
1️⃣話目の試し読みはこちら💁♂️https://t.co/qtyatC3ziY#コミックDAYS @comicdays_team pic.twitter.com/LyrjsVyE71
— 【公式】この世界は不完全すぎる_このふか アニメ化決定!! (@konofuka_QA) September 28, 2023
Fonti consultate: Anime News Network.