Lo staff dell’anime tratto dal manga Dekoboko Majo no Oyako Jijō (The Family Circumstances of the Imbalanced Witch) di Piroya ha rivelato il primo video promozionale e la prima key visual dell’anime. Il video annuncia altri membri del cast, lo staff principale e la première di ottobre dell’anime.
I nuovi membri del cast annunciati sono:
- Takaya Hashi nel ruolo di Phoenix.
- Romi Park nel ruolo di Lyra.
La narrazione è affidata a Kana Hanazawa.
Masahiro Takata (Libra of Nil Admirari, High-Rise Invasion) dirige l’anime presso A-Real e si occupa anche del suono presso Saber Links. GyroKnuckle è responsabile della sceneggiatura della serie e Miwa Yoshida (animazione chiave per The Seven Deadly Sins, Sword Art Online: Alicization) sta disegnando i personaggi.
Risa Arai progetta gli oggetti di scena e Risa Nakamura è la key artist dei colori. Masaaki Kawaguchi è il direttore artistico e Masato Makino il direttore della fotografia. Masaki Utsunomiya (Zero-G) si occupa del montaggio. Il musicista Myu compone la colonna sonora.
Nana Mizuki interpreta Viola (a destra nella foto sopra), mentre Aoi Koga interpreta Alissa (a sinistra).
La gag comedy è incentrata su Alissa, una strega che vive da sola in una foresta. Un giorno trova una bambina umana e la chiama Viola. Alissa alleva Viola per 16 anni, ma Viola cresce oltre ogni immaginazione di Alissa. La serie comica si concentra sul rapporto genitori-figli, dove le apparenze ingannano su chi sia il genitore e chi il figlio.
Piroya ha lanciato il manga su Comic Meteor nel luglio 2019. Il quinto volume del manga è stato distribuito in Giappone il 12 aprile.
Articolo originale: AnimeNewsNetwork.